sabato 27 aprile 2013

Mini-haul Kiko

Buon week-end a tutti!

Ho pensato di farvi vedere i miei due nuovi acquisti Kiko, se avete visto i miei post precedenti sapete che ho parecchie cose di questo marchio, ed ora si sono aggiunti la Natural Sponge e un blush della nuova collezione Fierce Spirit.



E' una spugna fatta totalmente con fibre naturali derivate della pianta giapponese Konjac. Quando la tirate fuori è già bagnata con acqua distillata e dovete solo passarvela sul viso come una normale spugna. Il costo può sembrare eccessivo (5,90€), ma ammetto che dopo averla usata un cambiamento c'è stato, la pelle sembrava più libera, più pulita (a tal proposito preciso che deve essere usata sul viso struccato), più morbida perfino. Boh, sarà un effetto placebo? Eppure anche la seconda volta ho avuto questa sensazione. Ovviamente prima di prenderla ho letto delle recensioni su Internet, quasi tutte positive, anche riguardo la durata (essendo una spugna naturale, il PAO è di soli 3 mesi, ma ho letto che a qualche ragazza è resistita anche fino a 6). Inoltre ha una cordicella per appenderla ad asciugare. Spugna miracolosa? :)



Il secondo prodotto, come già accennato, è un blush, precisamente il Glow Touch Lips & Cheeks numero 06 Ginger Twist. Vi avviso che la colorazione è totalmente diversa da quella del sito, quindi se avete intenzione di acquistare da lì controllate prima gli swatch su Internet (è sempre buono farlo, per qualsiasi negozio online di make up). Ancora non l'ho provato quindi non so dirvi nulla né sulla durata, né se possa essere effettivamente usato sia come blush che come lucidalabbra così come dice la Kiko. Il costo è di €5,90. Vi lascio due swatch, nella seconda foto ho leggermente sfumato il prodotto.

SAM_1186


SAM_1187


Ho fatto due acquisti anche da OVS sempre in tema make up, ma ne parleremo in un altro post, per stasera è tutto, a presto!

3 commenti:

  1. […] benissimo il suo lavoro, sento la pelle libera e pulita dopo, come vi avevo già accennato in un post haul, in cui tra l’altro vi parlavo anche del prossimo […]

    RispondiElimina
  2. […] Arancio: come potevo non scegliere il Lips & Cheeks di Kiko che vi ho mostrato nei preferiti di Maggio/Giugno? Trovate tutti i dettagli in questo post. […]

    RispondiElimina
  3. […] di Kiko, il lips and cheeks di una delle ultime edizioni limitate, di cui vi ho già parlato qui. Non ho portato altri gloss (e devo ammettere che non li ho mai usati, comunque) ma ho portato due […]

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)