lunedì 15 luglio 2013

Haul Bottega Verde e prime impressioni

Buongiorno a tutti! Stamattina sono andata a ricaricare la Postepay in vista dei saldi Neve Cosmetics e ho deciso di approfittarne anche per scrivervi questo post.

Sono stata da Bottega Verde qualche giorno fa, dopo aver visto sul sito i vari prodotti scontati a 5€, fra cui uno scrub che è stata la principale ragione per cui ho deciso di fare la mia prima spesa lì, dato che ad un prezzo così basso non ne trovavo (a parte quello di H&M, che però ho visto solo sul sito).

Ecco il mio bottino:

SAM_2430

Crema viso per tutti i tipi di pelle al Tiglio e Miele, ha un odore delicatissimo, sulla pelle si asciuga in un attimo e idrata, insomma il suo lavoro lo fa, sebbene io la stia provando da poco per fare una review. L'ho presa perché cercavo una crema leggera per l'estate, ho ancora da finire quella di Essence apposita per pelli miste/grasse, che ho adorato col freddo, mentre ora fra le due credo di preferire questa di BV.

Ecco lo scrub di cui vi parlavo prima, quello per il viso ce l'ho, ma non ne avevo mai avuto uno per il corpo, e in vista della famosissima-odiatissima prova costume ne sentivo il bisogno. In realtà l'avrei preso anche prima, se, come dicevo, lo avessi trovato ad un prezzo decente. A tal proposito, preciso che entrambi i prodotti erano scontati a 5€. Comunque questo scrub l'ho usato una volta sola, non posso dirvi granché, ma la differenza subito dopo si sentiva eccome, questo posso confermarvelo.

SAM_2431

Burrocacao all'olio di oliva. Quando l'ho detto a mia madre, lei ha fatto una faccia come a dire "ma come fai a comprare certe cose", beh, sul sito c'è scritto che è per labbra secche e screpolate, quindi perfetto per me! E comunque l'odore è inesistente e sulle labbra si ha più o meno la sensazione di quando si mette un gloss, ma dopo un po' viene assorbito e non si sente più nulla, però le labbra personalmente le vedo idratate, lo applico più volte al giorno (come suggerisce l'indicazione sulla scatola) e non ho più quelle pellicine stratosferiche di prima. Anche questo in saldo viene 5€.

SAM_2433


Ora, qualcuno sa spiegarmi perché le foto scattate in verticale, poi rimangono storte anche se le giro? Mistero. Comunque questa è una protezione solare con SPF 50, che ho preso per due motivi: 1. sono bianchissima di carnagione e mi scotto SEMPRE i primi giorni di mare, quindi quest'anno ho detto basta arrostimento xD se neanche la protezione 50 riesce a risolvere il problema, l'anno prossimo in spiaggia rimarrò vestita; 2. facendo la carta fedeltà mi hanno detto che avevo diritto allo sconto del 50% su un altro prodotto (non in saldo, credo) quindi, dato il punto 1, ne ho approfittato. Alla fine mi è venuta a costare una decina di euro.


Questi erano i miei acquisti da BV, credo che ci tornerò... con i prossimi saldi! xD Scherzi a parte, non spenderei mai, per esempio, 20€ per una crema viso, per quanto buona possa essere. E voi, avete mai comprato qualcosa di questo marchio?


Buona giornata :)

5 commenti:

  1. non ho mai comprato questo marchio, ma ultimamente sta spopolando nelle recensioni e sono tutte ottime! mi sa che dovrò passarci al più presto!

    ti seguo, se ti va ricambia

    GIVEAWAY VINCI UN ABBONAMENTO PER UN ANNO A GLAMOUR sul mio blog se ti va passa http://martifree.blogspot.com/2013/07/allerta-giveaway.html?spref=tw

    RispondiElimina
  2. Anche io ne ho sentito parlare benissimo, per questo mi sono convinta! Passo volentieri da te, grazie. :)

    RispondiElimina
  3. se posso consigliarti un bel forum dove costantemente si trovano sconti eccolo qui: http://bottegaverdefanclub.forumfree.it/
    Ho acquistato tante cosine da Bottega Verde e sul blog ho fatto anche qualche recensione, magari potrebbero interessarti! :)
    Baci
    Angy

    RispondiElimina
  4. Grazie dell'info! :)

    RispondiElimina
  5. […] prima ad abbandonarmi è stata la crema viso al miele di Bottega Verde che vi feci vedere in questo post. La presi con i saldi estivi pagandola 5€ e devo ammettere che in vacanza l’ho usata poco, […]

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)