mercoledì 10 luglio 2013

Mini haul e mezzi saldi

Buonasera! Ieri sono uscita a fare un giro per qualche piccola spesa con i saldi, di sicuro non è finita qui, intanto questi sono i miei acquisti 'makeupposi', nella prima foto quelli di OVS, nella seconda di un negozietto che si chiama Fragole.. "Mezzi saldi" perché i prodotti OVS li ho presi a prezzo pieno, dato che sono low cost e non so se saranno scontati a breve (sicuramente quello che ho preso della Essence no). 


SAM_2341


SAM_2342
Ho già provato il leva smalto ad immersione, cioè quello con all'interno la spugnetta, voi mettete il dito, et voilà, il gioco è fatto! Sono rimasta sbalordita dalla sua efficacia, ma attenzione se avete delle pellicine, questo prodotto brucia moltissimo (provato personalmente)! La confezione a sinistra è il set decorazione unghie di un'edizione limitata della Essence, mentre gli smalti sono "Mint Apple" di Sinful Colors e "Sugary Sun" di Shaka.


SAM_2340Nella seconda foto sono tre ombretti cremosi, pagati 1,80€ in saldo, avevo già il numero 02, che è un dorato tenue, e lo sto adorando come base, ravviva gli ombretti e funziona meglio del primer per quelli in polvere! Ho quindi pensato di prenderne altri, oggi li ho provati, la prima volta è andato tutto bene, tranne per il rosa che si stende un po' male, non capisco perché, mentre la seconda volta che li ho provati mi hanno fatto bruciare la palpebra. Con il numero 02 non m'era mai successo, forse perché non l'ho mai applicato due volte consecutivamente?! Magari rimuovendo il primo "look" ho sfregato la palpebra e quindi l'ho resa più sensibile, ma... è una cosa assurda. Li proverò ancora, ovviamente, e se avrò ancora problemi ne parlerò con la ragazza del negozio in cui li ho presi.

SAM_2351

Diciamo che sono un'imitazione dei Soul Color di Astra, che sono un'imitazione dei Color Tattoo di Maybelline?? Non so se sia questo l'ordine cronologico xD comunque spero che quello che è successo oggi sia dovuto alla mia palpebra per chissà quale motivo, e non agli ombretti, perché mi piacciono! Altrimenti dovrei fare una spedizione per trovare i Soul Color... Astra non è granché reperibile dalle mie parti. Beh, questo è tutto, e voi, cosa avete preso o cosa vorreste prendere con i saldi? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)