lunedì 1 luglio 2013

Preferiti Maggio/Giugno

Ciao a tutti! Oggi consueto post sui preferiti, che come sempre sono cinque.

Il primo è la Natural Sponge Kiko, una spugna fatta al 100% in Konjac, ovvero una fibra naturale. La uso tutte le mattine quando mi lavo il viso ed effettua un leggero scrub, ho notato anzi che sfregando troppo si screpola la pelle... quindi tendo ad utilizzarla delicatamente e svolge benissimo il suo lavoro, sento la pelle libera e pulita dopo, come vi avevo già accennato in un post haul, in cui tra l'altro vi parlavo anche del prossimo prodotto...

55aa7-natural-spongePrezzo: 5,90€
PAO: 3 mesi


... ovvero il blush/gloss sempre di Kiko. E' un prodotto che mi piace davvero moltissimo, sia sulle guance che sulle labbra, quando vado di fretta, o non so cosa mettere, o semplicemente non ho tantissima voglia di stare lì a scegliere, prendo questo e lo uso per il suo doppio scopo. Su di me (labbra screpolate e che sfrego spesso una contro l'altra) diciamo che dopo qualche ora non c'è più il colore intenso come appena applicato, ma neanche è svanito del tutto. Come blush anche dura qualche ora. Non l'ho testato per intere giornate, o meglio una volta l'ho usato per un giorno intero, ma per sicurezza l'ho riapplicato un paio di volte nel corso del tempo, perché come vi ho detto, anche se non scompare del tutto, comunque il colore non è più pieno come all'inizio. Il colore che ho preso io è il numero 06 Ginger Twist, che potete vedere nel post citato prima. Vi ricordo che i colori sul sito non sono fedeli ai colori reali dei prodotti!



Prezzo: 5,90€
PAO: 18 mesi


Terzo prodotto è quello che vi ho recensito nel post precedente a questo, ovvero il fondo High Coverage di Neve Cosmetics. Ovviamente non mi dilungo molto proprio perché ve ne ho parlato ampiamente lì, è un ottimo fondotinta per l'INCI, la coprenza, il prezzo non eccessivo e la durata. L'unico piccolissimo contro è che, essendo in polvere, non lo trovo adatto alle pelli secche. Vi rimando al post per i dettagli.


NeveCosmetics-FondotintaHighCoverage-img


Prezzo: 13,90€
PAO: 12 mesi


Anche il quarto prodotto è della Neve, ovvero il correttore Yellow. Non posso non inserirlo, lo sto usando ogni volta che esco, non riesco proprio più a tornare al correttore Kiko che usavo prima, questo per me è mille volte meglio, ovviamente essendo giallo copre le occhiaie viola, inoltre la confezione mini credo duri tantissimo e per il prezzo che ha ne vale proprio la pena!



Prezzo: 3,90€ mini-size / 12,90€ full-size
PAO: 12 mesi


Ultimo prodotto, che in realtà non è proprio uno... perché mi sono innamorata di tutte e quattro le colorazioni che ho acquistato! Parlo degli Sugar Mat di Kiko, ovvero gli smalti effetto sabbia, o zucchero, come dir si voglia. L'effetto mi piace tantissimo, durano anche più di una settimana, ovviamente dovete mettere in conto la ricrescita dell'unghia, comunque per vederli andate qui e qui. Manca solo il nero, che mi sembra di non avervi mai fatto vedere, dovrò rimediare!



Prezzo: 4,90€ ora in offerta a 2,50€
PAO: 36 mesi


Spero che il post vi sia stato utile in qualche modo, o almeno di avervi tenuto compagnia per un paio di minuti. Buonanotte!

1 commento:

  1. […] che invece per le occhiaie tendenti al blu serve un correttore arancione). Ve ne ho parlato in questo post sui […]

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)