sabato 25 gennaio 2014

Momento tag: buona fine e buon principio!

Ciao a tutti! Ho visto questo tag da Ariel Make up, che saluto, e ho pensato di rifarlo, perché mi è sembrato carino. Iniziamo!

1) Qual è il tuo prodotto make up del 2013, il migliore fra i migliori, il must have irrinunciabile del 2013 tra tutti quelli che hai provato l’anno scorso?

E' difficile scegliere fra tutte le scoperte che ho fatto, ma pensando a ciò che uso ogni volta che mi trucco, direi il fondotinta minerale di Neve Cosmetics.

2) Qual è il prodotto make up assolutamente bocciato del 2013?

L'ombretto di Catrice numero 560 "I like to mauve it", che ho mostrato qui. Non lo uso mai perché non scrive neanche un po'...

3) Qual è la sfida make up che hai vinto nel 2013?

Fare trucchi un po' più "elaborati", invece di mettere un ombretto e via, anche se devo ancora imparare sul serio. Inoltre sono riuscita a fare delle linee di eyeliner decenti! xD

4) Qual è il regalo make up tanto desiderato che Babbo Natale ti ha portato?

Assolutamente nulla. A Natale ho ricevuto quasi solo libri. :)

5) Qual è il prodotto make up bella scoperta 2013?

Gli ombretti in crema (Pupa e Wjcon), la Neve Cosmetics (e quindi il minerale) e le palette Sleek.
Parlando di unghie, gli Sugar Mat. Li adoro. So che la domanda era al singolare, ma non potevo escludere niente!

6) Qual è il prodotto make up che comprerete assolutamente nel 2014?

Credo la Undressed di MUA, dupe conosciutissimo della Naked. Non mi decido mai a fare un ordine sul sito, e nei saldi la palette sparisce in un batter d'occhio!

7) Qual è il prodotto make up che non vi conquisterà mai, tanto meno nel 2014?

Direi le cose troppo costose, ad esempio ombretti singoli che costano più di 20€. Per me è follia. Nello specifico, comunque, credo che anche quest'anno le ciglia finte non mi conquisteranno. Sulle mie ciglia lunghe non so se avrebbe un senso e non mi piace esagerare.

8) Qual è la sfida make up per il 2014?

Migliorare nella tecnica, sicuramente. E imparare a fare nail art "complicate". Ne ho fatte giusto qualcuna fino ad ora, molto semplici.

9) Quali sono i tuoi buoni propositi make up per il 2014?

Consumare. Cioè, vorrei riuscire a comprare poco e finire almeno i prodotti più vecchi che ho. Ce la farò?!

10) Quali sono i colori make up che userai di più nel 2014?

Come sempre, dipenderà dall'umore e dalla voglia del giorno, non escludo niente, anche se posso assicurare che non userò colori fluo o trucchi che si vedono da chilometri di distanza.

Ecco qui, il momento tag è finito, se lo fate anche voi ditemelo nei commenti! :)

2 commenti:

  1. Sei sempre carinissima tesorina *.* <3 Tu che libri hai ricevuto?? *_*

    RispondiElimina
  2. E' perché adoro il tuo blog *.*
    Mi sono fatta regalare tutta la saga de Il trono di spade, perché l'avevo letta in ebook e mi era piaciuta molto... però in ebook una saga così lunga ti ammazza! xD Continuo a preferire il cartaceo, che devo farci... E poi "Noi siamo infinito", insieme al DVD. :) Tu?? <3

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)