lunedì 20 gennaio 2014

Novità Essence - Viso e Labbra

Ciao! Eccomi con la seconda parte dei post dedicati ai nuovi prodotti Essence che arriveranno questa primavera/estate, prendendo il posto dei prodotti che invece andranno in saldo ad inizio Febbraio circa e ci lasceranno per sempre (detta così suona davvero drammatica!). Stavolta, come da titolo, parliamo dei prodotti viso e labbra, che presentano forse meno novità degli occhi, ma comunque qualcosa di carino c'è.

I primi prodotti sono una CC cream, una base viso opacizzante e due colori nuovi per due tipi di correttori diversi. Sinceramente io sto usando fondotinta e correttore minerali e non credo che proverò mai questi prodotti, fatemi sapere la vostra opinione.

CC

Ok, qui sono un po' confusa. Sul sito dice "terre", mentre la descrizione dice "cipria". In effetti le prime quattro sono senza dubbio troppo chiare per essere terre... Comunque, diverse volte avrei voluto provare quelle cartine viso sebo-assorbenti, per sfizio, ma non ne sento il bisogno, quindi ho sempre lasciato perdere. Funzionano davvero? Passando ai blush, il numero 10 mi attira un sacco.

blushterre

Iniziamo con le labbra, come avete visto le novità per il viso non erano tantissime, ma è comprensibile, è molto più facile sbizzarrirsi sugli occhi, almeno credo. I lucidalabbra effetto matt sono curiosissima di sapere se valgono l'acquisto, vedrò se aspettare qualche recensione come ho fatto per gli stay matt (che escono tutti e quattro di scena, a proposito, così come gli stay with me!) o fare da pioniere. :D Per quanto riguarda il resto, sono curiosa di vedere lo swatch del rossetto numero 13, perché mi trovo molto bene con i due colori che ho acquistato.

labbraE anche il secondo post è giunto al termine, manca solo il terzo, quello che preferisco: le unghie! Stay tuned! :)

1 commento:

  1. […] incuriosiscono i lucidalabbra matt che la Essence metterà in vendita da marzo, che vi ho mostrato qui. 15. Matita Occhi: Di nuovo Essence, voglio provare le matite in gel in vendita da marzo, che […]

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)