mercoledì 26 febbraio 2014

Haul: maledetti saldi!

Ciao! Ebbene sì, altro post haul (quasi tutto) di make up. La mia intenzione era quella di comprare un giubbino ed un libro (sono un'accanita lettrice), ma ovviamente il primo non l'ho trovato, mentre il libro era addirittura scontato a più del 50%, quindi ho potuto approfittarne per farmi passare qualche sfizio in più in tema "truccoso".

Vi faccio vedere anche il libro in questione, nel caso vi interessi, credo che il titolo dica tutto. L'ho appena iniziato, magari vi farò sapere se ne vale la pena, se volete. Anche se, dal mio punto di vista, ogni libro vale un po' del nostro tempo (mi sento come nella pubblicità "leggere è il cibo della mente, passaparola" xD).



Primo negozio di make up, come al solito, Kiko. C'erano i rossetti scontati a 5€ e visto che da tempo volevo provare i Double Touch ho deciso di approfittarne prendendo il numero 103. L'altro rossetto invece è un Luscious Cream n.513, e qui la colpa è di Internet, io cercavo un rosso (avevo puntato uno di quelli matt, ma non ero sicura ed ho lasciato perdere), poi ho visto questo in un'immagine e mi sono innamorata del colore. Il Double ancora non l'ho provato, ma vi assicuro che non mi si toglie dalla mano, il rossetto l'ho provato una volta sola, è splendido sulle labbra, si stende bene e dura abbastanza, ovviamente senza bere e mangiare. A sinistra il Cream, a destra il Double.

SAM_4980

Secondo negozio, Oviesse, dove per prima cosa ho preso la penna per la correzione dello smalto, che compro e ricompro, ormai non riesco più a farne a meno. Poi ho visto le limette in questa confezione carinissima, già le avevo puntate tempo fa, ma mi ero riuscita a fermare, o meglio mia madre mi aveva fermata, mentre stavolta ero da sola e le ho prese. Alla fine non so se sia un bene o un male andare in giro da soli. xD Una l'ho regalata a mia sorella, un'altra sicuramente finirà in borsa. E poi, folgorazione: finalmente ho trovato il dotter per la decorazione delle unghie! Già l'ho usato, già lo adoro. Tutti questi prodotti costano intorno ai 2-3 €.
Unico non Essence, il Color Infaillible di L'Oreal, che vedete ancora chiuso e senza swatch perché mi sono messa in testa di smaltire qualche ombretto, prima di aprirlo, ma non so se ci riuscirò. C'erano altri colori, ma erano tutti scuri, io ho preferito questo. Era scontato a 5€.

SAM_4982

Gli ultimi acquisti li ho fatti da Wjcon, diciamo che ci ero già passata davanti e avevo fatto finta di non vederlo, ma al ritorno non ho resistito. Sono entrata principalmente per i Pulpy Mat della limited edition Chicago Symphony, a 4,90€ invece di 6,90€. Io ho preso il numero 03 e l'ho già provato, vi dico solo che mi è venuta voglia di prenderne un altro, mi piace un sacco, è facile da stendere e anche questo dura.
Ho preso anche una matita Long Lasting Eyeliner a 4,90€ (non in saldo), perché ne ho sentito parlare benissimo ed ho trovato un grigio davvero bello, tra l'altro l'ho "swatchata" sia in negozio che a casa per fare le foto e vi assicuro che ho avuto difficoltà a toglierla dalla mano in entrambi i casi. L'ho usata poi anche all'interno dell'occhio e non avete idea della scrivenza e della durata che ho riscontrato! Consigliata!
Ultimo prodotto, il Quick eyeliner, perché era scontato a 3,90€  (solo di un euro, purtroppo) e il mio in gel di Catrice non mi sembra performante quanto all'inizio, quindi nel caso dovesse seccarsi del tutto aprirò questo.

SAM_4983

SAM_4984

Questo era tutto, spero di non avervi annoiati, fatemi sapere i vostri acquisti con i saldi e non! :D

3 commenti:

  1. Niente acquisti con i saldi per me! :D....neanche libri ç__ç

    RispondiElimina
  2. Devo farti i complimenti per aver resistito! Io ho ancora qualcosina in mente che vorrei prendere D: libri compresi xD

    RispondiElimina
  3. […] gli occhi, la matita Wjcon n.13 “Leaden Sky” (stupendo pure il nome) che vi ho mostrato qui. In realtà, come per altre cose, il post l’ho scritto diversi giorni dopo l’acquisto, […]

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)