martedì 4 febbraio 2014

Kiko Boulevard Rock

Ciao! Nuova nuovissima novità in casa Kiko per la primavera 2014: la Boulevard Rock. Vi avviso fin da ora: ci sono un paio di cose fighissime.

BoulevardRock_Header



Parto come sempre dagli occhi, da queste palettine carine, ma niente di che, almeno secondo il mio personalissimo parere. 13,90€


pkiko



Sempre in tema occhi, la cosa che sicuramente comprerò, ovvero gli ombretti/eyeliner in crema, 6,90€. Il colore a sinistra poi mi attira tanto tanto tanto (cit. Jovanotti xD).


creamkiko



Ultime ma non ultime, le matite kajal extra lunghe, 5,90€.


ImmaginePassiamo alle cose più carine, ovvero quelle per il viso. Guardate questa terra (14,90€) e questo blush (11,90€) e ditemi se il packaging non è bello! Con i saldi mi fionderò a prenderli, ne sono certa.


terrakikoblushkikoProdotto viso/labbra che abbiamo già visto in una limited edition dello scorso anno (e che io ho comprato). Quanto scommettiamo che ne prenderò uno anche stavolta? Prezzo 5,90€.


blushlipkikoUnico prodotto totalmente per le labbra, questo rossetto in matita a 6,90€.


labbra





Altra cosa che mi attira, manco a dirlo, sono gli smalti. Questi sono effetto jeans, ma esattamente che vuol dire?? Prezzo solito delle limited edition, 4,90€.


kikoProdotto che decisamente non mi attira, anche perché di solito l'Inci della Kiko non è il massimo, queste due creme, una viso (13,90€) e l'altra corpo (15,90€). Sul sito comunque dice che sono senza parabeni, cosa positiva.


ImmaginekikoInfine, gli accessori, ovvero un pennello per polveri viso ed uno occhi doppio, che ha da una parte setole piatte e dall'altra una punta sottile (15,90€ il primo e 11,90€ il secondo).


pennkiko



La collezione è già in vendita sul sito Kiko, anche se alcuni prodotti non sono disponibili. Le ragazze li hanno già comprati tutti o per qualche strano motivo non sono stati ancora inseriti?? In ogni caso, fatemi sapere la vostra opinione riguardo questa limited edition! :)


P.S. vi ricordo che in esclusiva online ci sono dei nuovi Quick Dry e c'è anche uno sconto sul Travel set di pennelli.





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)