mercoledì 12 febbraio 2014

Triplo haul

Buon pomeriggio! In questo post, invece dei miei soliti mini-haul, ho gli acquisti di tre giorni diversi da mostrarvi, tutti di Gennaio, fra cui il marchio NYC che non avevo mai provato prima. I primi prodotti li ho presi da Acqua e Sapone. Sul volantino avevo visto il nuovo mascara di L'Oreal, "Miss Manga", in offerta a 7,90€ invece di 10,90€ e ne ho voluto approfittare; di solito non spendo così tanto, ma ho voluto fare uno strappo alla regola, probabilmente perché adoro i manga e gli anime. xD Facendo un giro fra tutto quel make up, secondo voi potevo resistere e prendere solo quello? Ovviamente no! Ho preso una cipria di NYC, convinta che fosse una terra. Mea culpa: ho badato solo al colore e non ho pensato che "face powder" volesse dire cipria e non semplicemente polvere viso.

SAM_4864


Qualche sabato fa sono stata in un centro commerciale e ho seguito degli amici dentro Co.Import, quindi la colpa è loro se ho visto le famosissimissime Yankee Candles, mai trovate prima. Unico problema: nei formati più piccoli c'era solo la citronella, mentre quelle giganti erano di diversi tipi. Soluzione: ho preso la citronella, of course. Ma solo perché dovevo prendere anche due contenitori di quelli trasparenti per i cassetti. Non volevo cedere a queste candele, giuro, ma su Internet ne parlano tutti, ero troppo curiosa. L'ho usata una volta e devo dire che l'odore dopo un po' si è diffuso per la camera, non male. Mia madre ha giustamente detto che sarà utile in estate contro le zanzare. :D

SAM_4821


Ultimo giro, un altro sabato sera sono andata da Kiko per prendere due smalti e da Bottega verde perché sto finendo il burrocacao... e ovviamente ho finito con il prendere anche altro!

Nelle prime due immagini, Quick Dry n.837 (verde/blu, preso in saldo), Nail Lacquer linea base n. 345 (avevo un colore identico dei vecchi smalti Essence) e Sugar Mat n.637 (colpa della cassiera che me l'ha messo davanti dicendo che era uno degli ultimi, sapete ormai quanto amo gli smalti effetto zucchero, e poi costava 1€!). Nella seconda immagine li ho invertiti, pardon. :) SAM_4824 SAM_4827Ed ecco gli ultimi prodotti. Sono andata principalmente per l'offerta burrocacao + crema mani a soli 4,99€. Praticamente il prezzo standard del burrocacao. Così ho preso quello al Karitè d'Africa e la crema mani e unghie alla Rosa Mosqueta. Poi la commessa mi fa "hai lo sconto del 50% su un altro prodotto". Io, che appena entrata mi ero fermata davanti alla linea Pelle Pura, sono andata subito a prendere il Tea Tree. Poi mi dice "puoi prendere una maschera a 3,99€". Come potevo non prendere quella all'Argilla che avevo puntato tempo fa?! E così ecco il mio bottino. Sono uscita davvero soddisfatta dal negozio, soprattutto visto che in fatto di vestiti non ero riuscita a trovare niente. Come vedete la commessa mi ha dato dei campioncini di crema corpo all'Iris che sono curiosa di provare e ben 4 della maschera che ho preso. Avevo pensato di usarli per provarla, in modo da cambiarla se non va bene per me, ma ho preferito darne 3 a mia sorella e uno a mia madre, che in ogni caso potrà provarla meglio quando aprirò il tubetto full size. :)SAM_4829 Questo era tutto, ma aspettatevi un altro haul prossimamente... tutta colpa degli sconti di Neve Cosmetics. :D Buona serata!

2 commenti:

  1. Sai che dal tuo commento ho pensato che potessi essere attratta come me da questo mascara? :3
    Purtroppo ho sentito che non è tutta questa meraviglia, insomma, gli occhioni da manga non li fa, però dai, era troppo una tentazione ;)

    RispondiElimina
  2. Hehehe ci hai visto giusto!!! Ancora non l'ho aperto, ne ho uno di Essence da consumare, vedremo... ma come dici tu, la tentazione era troppo forte! Grazie per la tua visita :D

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)