venerdì 9 maggio 2014

Costumi Tezenis 2014

Salve! Di solito parlo solo di make up,  però quest'anno Tezenis mi attira particolarmente e volevo condividere con voi i costumi per quest'estate, anche per sapere cosa ne pensate voi della qualità del marchio. beachwear_news_02Ci sono costumi per tutti i gusti: colorati, neri, a righe, tinta unita, e tutti low cost, ovvero 9,90€ i reggiseni e 9,90€ gli slip. Alcuni mi piacciono particolarmente e non vedo l'ora di andarli a provare, sebbene la prova costume spaventi sempre un po'. xD Come potete vedere anche le forme sono diverse e ce n'è davvero per tutti i gusti! Immagine2Questi sono i costumi più "classici" visivamente, ma anche qui c'è una vasta scelta a seconda del modello che preferite. I primi due reggiseni sono gli unici a costare un po' di più (14,90€), mentre per tutto il resto il prezzo rimane 9,90€. Immagine3Oltre i costumi sono presenti anche dei vestitini fra i 12,90€ e i 19,90€, una gonna, pantaloncini e degli accessori, insomma, c'è di tutto per prepararsi all'arrivo dell'estate! Qui sotto ci sono alcuni esempi, ma vi consiglio di visitare il sito Tezenis per vederne e saperne di più. Immagine4 Ditemi, anche voi non vedete l'ora di farvi un bel bagno o sono l'unica? :D

8 commenti:

  1. Oh ma sono bellissimi! Io sono anni che non acquisto costumi, mi sa che devo fare un bel cambio XD

    RispondiElimina
  2. Io ne ho comprati un paio l'estate scorsa ma mi è andata male, non erano molto comodi, quindi quest'anno spero di trovare qualcosa di meglio! :D

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho dato un'occhiata ai costumi Tezenis e sono molto carini :)
    Ciao! Patatina

    RispondiElimina
  4. Eh sì, sto aspettando con impazienza i saldi! :)

    RispondiElimina
  5. Quando cominceranno all'incirca? (Anch'io come vedi alla ricerca di costumi xD)

    RispondiElimina
  6. Iniziano fra il 5 e il 7 luglio a seconda della regione, ma non ho mai comprato prima da Tezenis con i saldi, quindi non so cosa aspettarmi! Spero che li sconti tutti :P

    RispondiElimina
  7. Io ho visto dei costumi molto carini anche da OVS appena avrò tempo ci scriverò su un post! Un abbraccio e grazie ancora ;)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)