martedì 27 maggio 2014

Momento tag: Beauty Confessions!

Ciaoo! Buona settimana a tutti! Sono molto contenta di poter rispondere al tag di Ariel make up sulle confessioni nel campo del trucco e Co. In pratica bisogna scrivere un numero a nostra scelta di "fatti più o meno imbarazzanti, errori, brutte abitudini, ecc.", come dice Ariel. :3

L'unica regola è taggare la creatrice, ovvero Laura de Il mio beauty.

Ebbene, cominciamo!

1) La prima cosa che mi viene in mente è che ancora non sono pratica di eyeliner, se mi ci metto con impegno ne esce anche qualcosa di buono, ma che fatica! :P

2) Se da un lato sono una risparmiatrice incallita, dall'altro c'è sempre qualche prodotto che vorrei provare... doppia personalità, praticamente!

3) Fino a qualche anno fa non mi truccavo quasi per niente, al massimo cipria, ombretto e lucidalabbra, ora non riesco ad uscire senza fondotinta e correttore, quindi cipria, blush, matita... vi prego, non inventate altri prodotti! xD

4) Odio lo smalto tutto rovinato. Capita raramente che ci esca, vuol dire che in quel giorno non ho voglia di fare niente, figuriamoci togliere e rimettere lo smalto.

5) Ultimamente sono molto in fissa con le sopracciglia, ci tengo ad usare la matita sempre sempre sempre prima di uscire.

6) Come Laura, la creatrice del tag, neanche io ho mai provato le ciglia finte. Insomma, ho già le mie che sono lunghe.

7) Sono abbastanza maniaca dell'ordine (mia sorella mi farebbe togliere "abbastanza"), ho tutto (o quasi) diviso per categoria, ad esempio ho un cassetto solo per i prodotti occhi e uno solo per il reparto unghie. Sennò non ci capirei niente!

8) Parlando di unghie, sto cercando di imparare a fare delle "nail art" (o qualcosa di simile xD), ma per ora sono ai livelli più bassi della scala artistica (?). Forse anche perché sono pigra e non mi ci metto tanto tempo.

9)  Al contrario di Ariel, NON sono assolutamente fissata con la pulizia dei pennelli. Che è un modo diverso per dire che dovrei pulirli più spesso, ma non lo faccio.

Non mi viene in mente altro, pardon. :/

Siete tutti taggati, se lo pubblicate anche voi fatemelo sapere u.u e ancora grazie ad Ariel per il tag! :D

4 commenti:

  1. Io sono molto disordinata invece XD

    RispondiElimina
  2. Awwww hai già risposto, che tesoro sei *_* È sempre un piacere taggarti <3
    Abbiamo in comune i punti 2 e 4 *_*

    RispondiElimina
  3. Diciamola in maniera diversa, sei creativa!! xD

    RispondiElimina
  4. Hehehe è bello sapere di non essere l'unica in certe cose <3 <3

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)