domenica 18 maggio 2014

Swatches: Kiko Sportproof Active Colours

Ciao! Ieri sera sono passata da Kiko per dare un'occhiata alla nuova collezione estiva, che come dice il nome stesso è una collezione che dovrebbe "resistere allo sport". Kiko avrà pensato che ci stiamo preparando per la prova costume? :D
(Non ditemi che è per il campionato di calcio!)
Ho fatto alcuni swatches alla pessima luce del negozio, ma prima vediamo i prodotti insieme!


Blush in crema davvero carinissimi a vedersi, prezzo 6.90€ (alla fine dell'articolo trovate gli swatches).

kikocheekyInfinity Trio Eyeshadow, praticamente potete crearvi la vostra palette con questi e la trovo una cosa utile. Prezzo 5.90€, diciamo che per formare una palette intera la spesa non sarebbe proprio irrisoria, ma come idea non è male. In fondo al post trovate gli swatches dei colori di ogni trio (ovvero mischiando i tre colori fra loro).

kikoeyeshadowQuesta è la cosa che voglio proprio provare, vi spiego perché: dopo essere uscita dal negozio Kiko ho provato a fare qualche altra foto ma la luce era ancora peggio, così ho tolto gli swatches dalla mano per non andare in giro tutta sporca e le matite non sono venute assolutamente via, mentre il resto sì. Ecco perché ho due foto decenti dei colori. xD

P.S. la mia preferita è la numero 03 Tortora metallico, mi sembra un marrone rosato con riflessi argentati, fighissimo! Prezzo 5.90€.

kikomatitesportProseguendo troviamo un mascara resistente all'acqua (7.90€). Su questo non ho nulla da dire, sinceramente non mi trucco quando devo fare ginnastica o andare al mare, figuriamoci se metto il mascara! Fatemi sapere la vostra, come sempre. ;)kikomascaraBreezy Shine Lipgloss, €5.90. Non ho swatchato i colori per non rischiare di farmi una schifezza, sembrano carini, ma non mi attirano particolarmente i gloss nell'ultimo periodo e comunque non credo siano qualcosa di speciale. kikobreezyUltimissimo prodotto, questi "gioielli strass", €7.90. Di nuovo, non so che dire. Insomma, chi si mette gli strass prima di fare sport? E, soprattutto, perché? Mistero. Illuminatemi.
E non ditemi che i colori si ispirano al Brasile, non è una risposta soddisfacente.  xDkikoflaglamEd ecco gli swatches, come dicevo prima solo quelli delle matite sono buoni, il resto, nonostante le luci sparaflesciate dei negozi di make up, non è venuto granché e credo che il problema sia uno, fondamentalmente: le matite le ho fotografate a casa con la fotocamera, il resto con il cellulare cercando di non dare troppo nell'occhio e sembrare una pazza. xD
(Scherzi a parte, non avevo la fotocamera con me, maledizione! u.u)

Sulla sinistra, in alto le matite e in basso i 4 blush, mentre a destra i 6 trio eyeshadow, di cui il primo è quasi invisibile. Nell'altra foto ci sono le matite, da sinistra la 01 nero perlato, così via fino alla 06 viola orchidea.

2014-05-17-125

SAM_5579Questo è tutto, chiedo scusa per gli swatches non di qualità, la prossima volta li farò con la fotocamera. u.u

Ah, qualcuno di voi ha comprato la nuova palette Sleek, "Del mar volume 1"? L'ho vista da Sephora e ha dei colori che mi piacciono molto, ma alcuni mi sembra di averli già, ero indecisa e quindi ho desistito. Sono stata così brava da non comprare nulla da nessuna parte! xD Il mio portafogli ringrazia, però... ci sono troppe cose carine in giro! Tornando a noi, che ne pensate di quella palette? Sono quasi tutti colori opachi, giusto? Let me know!!! :)

2 commenti:

  1. Queste ultime uscite Kiko non mi intrigano, troppe cose già viste :/
    La DelMar purtroppo non l'ho beccata di persona, pensavo non fosse niente di che ma vedendo vari swatches sono rimasta colpita. Non mi dispiacerebbe! Certo, non è sicuramente la palette Sleek più originale ma mi piacerebbe parecchio metterci su le mani :B

    RispondiElimina
  2. Ormai secondo me quasi tutto è già visto, effettivamente, perché le case cosmetiche sono innumerevoli e trovare delle novità MAI proposte prima da nessuno è difficile, idem per la Sleek, non è che siano colori mai visti, però nel complesso è carina, visto anche il rapporto qualità/prezzo. :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)