venerdì 13 giugno 2014

Saldi Buff'd Cosmetics

Salve a tutti! Piccolo post info riguardante il sito Buff'd Cosmetics, sul quale da oggi, venerdì 13, sono iniziati i saldi estivi, che dureranno fino al 4 luglio.

I saldi consistono nel 20% di sconto su ogni refill e full-size, quindi davvero un'ottima offerta!

Vi ho parlato proprio nell'ultimo post dei preferiti di un blush Buff'd che mi sta piacendo molto, quindi darò sicuramente un'occhiata a tutto il sito e vedrò anche qualche swatch su Internet, per farmi un'idea migliore dei colori. Sto cercando di non comprare nulla, ma in effetti ho voglia di provare qualcosa di nuovo.

Non posso dirvi nulla riguardo gli ordini online perché il pacco mi venne inviato dall'azienda, comunque ci mise un paio di settimane ad arrivarmi, ed infatti sul sito parla di 14 giorni lavorativi per la ricezione del pacco, dopo la partenza dello stesso.

Se vi va potete leggere il mio post haul con annessi swatches. Il blush potete vederlo anche qui.Sono curiosa di sapere se avete mai provato questo marchio e cosa ne pensate! Buon fine settimana! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)