venerdì 8 agosto 2014

Beauty da viaggio

Ciao a tutti! Dato che domattina parto per le vacanze e starò via due settimane, ho pensato di mostrarvi il mio mini beauty. Fino all'anno scorso ho portato molte più cose, mentre quest'anno ho deciso di ridurre al minimo i prodotti.

Pesco a random, eh. xD

La prima cosa che viene fuori sono i pennelli. I primi due a sinistra sono di Essence, quello per la cipria lo terrò in borsa per il viaggio, quello da blush sarà in valigia insieme al resto. Porterò poi quello che uso sempre per il correttore, di E.l.f., uno angolato molto piccolo, uno di E.l.f. a penna, uno doppio per ombretto, uno angolato di nuovo di E.l.f. quasi del tutto deformato e quello da sfumatura di Essence.


Ovviamente il primer (I love stage), poi diverse matite occhi: Petrolio di Neve, il Kajal nero di Kiko, Wjcon, di nuovo Kiko. Poi la matita per sopracciglia di Essence, il long lasting stick eyeshadow n.25 e il mascara Miss Manga, anche se dubito che lo userò, già mi scoccio al solo pensiero di doverlo struccare. xD

Continuando con gli occhi, ho deciso di portare le due Sleek in mio possesso, perché sono sottili e perché si completano a vicenda, Showstoppers ha toni scuri, ha il grigio, il marrone ecc., mentre Lagoon ha azzurri, verde smeraldo, rosa, dorato ecc.
Ho aggiunto questi tre ombretti in crema perché sono veloci da usare, uno è il solito rosa dorato di Wjcon che vi mostro spesso e gli altri due sono i Vamp di Pupa. Forse aggiungerò anche il numero 002 dei Color Infaillible di L'Oreal, che in realtà come packaging è più sottile, quindi più comodo.

Passando alle labbra, ho in borsa questi due mini lucidalabbra di Essence che in realtà fanno parte di un set di tre, nello scatolino di cartone con Londra ritratta sopra. Lo scatolino era ingombrante e il terzo lucidalabbra era trasparente, quindi ho risolto così per comodità.
I rossetti sono Coral Calling di Essence, il n.914 di Kiko, un rosso di Sibella e un nude di Deborah.

Infine, per il viso ho in borsa la cipria di NYC e il correttore (nel contenitore nero Lush), mentre in valigia ho il blush Starfish di Neve, una base rinforzante per le unghie (niente smalti, non credo li userei) e due temperini.

Vi chiedo scusa se magari per alcune cose non ho indicato il numero, ma sono stanchissima e la valigia è già chiusa (ma quanto è difficile chiudere le valigie?! xD) e domattina devo partire presto, quindi svegliarmi prestissimo, quindi...

Buone vacanze a tutti! E grazie per la vostra presenza qui!

P.S. stavo pensando di programmare dei post, in modo che si pubblicassero automaticamente, ma poiché non so se riuscirei a rispondere ai commenti o comunque a controllare il blog, penso sia meglio prendermi una pausa. A presto! :)

8 commenti:

  1. Sei stata brava a comporre il tuo beauty, non c'è nulla di superfluo :)
    Buone vacanze! ^^

    RispondiElimina
  2. Ottimo beauty da viaggio!
    Io invece sono per il relax in vacanza..ergo ho portato una palette mua, una cipria, un eyeliner ed un mascara XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei essere capace anch'io di portare così poco! XD

      Elimina
  3. Il 25 di Kiko si sta rivelando un'ottima base!:) Io non riesco mai a razionalizzare quando parto ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra di aver portato troppa roba, ne sto usando si e no un quarto! XD

      Elimina
  4. Io di solito riempio il mio beauty fino a scoppiare, per poi usare le solite quattro cose! :')

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)