sabato 23 agosto 2014

Essence nuovi prodotti #2/4 - Occhi

Ciao! Ero convinta, qualche giorno fa, di essere riuscita a programmare questo post, dato che ero ancora in vacanza e dal cellulare non era semplicissimo. Oggi sono tornata e mi sono appena accorta che non l'ha pubblicato! Beh, ecco a voi. :)

Secondo appuntamento con le novità Essence in uscita in autunno, probabilmente il 29 Settembre, stando a quando dice il sito.

Parliamo dei prodotti occhi, come vedete le novità sul fronte ombretti sono molte, alcune sono semplicemente nuove colorazioni di cose già viste, come i metal glam, di cui ho sentito parlar male, quindi chissà se hanno cambiato formulazione. Altre invece credo siano delle vere e proprie novità, correggetemi se sbaglio, come gli ombretti effect: "effetti metallizzati, olografici e scintillanti sui tuoi occhi in forma liquida".

Una cosa che mi attira sono queste matite effect (come gli ombretti), mentre non prenderei mai i crystal eyeliner, visto che ho avuto dei problemi con uno di questi. Sono curiosa anche di vedere qualche swatch dell'eyeliner effetto matt.

Infine, come sempre, sono stati aggiunti due mascara, oltre ad un interessante mini pettine per ciglia e sopracciglia e delle ciglia finte frame for fame.

Questo era tutto per gli occhi, ci vediamo alla terza parte! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)