martedì 23 settembre 2014

Preferiti Estate 2014

Ciao a tutti!
Ebbene sì, oggi inizia l'autunno. Chi di voi preferirebbe che fosse sempre estate? Io sono tra questi, anche se al momento non vedo l'ora di comprare qualcosina delle nuove collezioni autunno/inverno.

Bando alle ciance, post sui preferiti di questa estate, precisando che è da Maggio che non compro make up, quindi in tal senso non ci saranno novità.

Praticamente da un paio di mesi ho ridotto al minimo il make up e ho cercato di usare solo prodotti senza schifezze sul viso, quindi mi sono affidata a queste due cialdine di Neve Cosmetics. Quella a sinistra è il blush Starfish, a destra invece c'è la terra Chocoholic, che sto usando come fosse una cipria, stendendo un velo leggero su tutto il viso.

Solito preferito, o meglio due, perché ormai ho preso l'abitudine di mischiare Yellow e Peach di Neve, usandoli insieme sulle occhiaie.

Per quanto riguarda gli occhi, ho usato diverse volte come base questo matitone di Essence (ora dovrebbero essere in saldo a 1,19€, date un'occhiata!) nero con micro glitter dorati che in realtà sulla palpebra non si notano molto. Io lo uso sempre come base per altri ombretti, di recente l'ho usato con Pixie Tears e Camden Town di Neve e hanno resistito bene alle lunghe serate fuori. Chiaramente potete usarlo anche da solo, io preferisco i giochi di luci e colori con altri ombretti.

L'ombretto che credo di aver più usato in questo periodo è questo Color Infallible di L'Oreal, in quanto è luminoso e in crema, quindi di facile e veloce applicazione per i giorni estivi in cui mi scocciavo di fare altro (sono stati molti, credetemi xD).

Questi sono stati i preferiti del periodo, nonché parte dei most played. Per il resto, in vacanza ho usato quasi esclusivamente la matita nera e quei pochi rossetti che avevo portato con me (potete vederli qui). Per un bel po' di tempo ho anche lasciato "respirare" liberamente le mie unghie, quindi non saprei scegliere uno smalto preferito del periodo. 
E voi, vi truccate normalmente in vacanza o il caldo vi toglie la volontà? :D

Buon Autunno e buona settimana! 

2 commenti:

  1. Io di solito in estate mi trucco sempre quando sto in vacanza al mare, mentre in città uso proprio poco XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quest'estate ho avuto più del solito voglia di lasciar perdere con il make up, sentirmi libera di uscire struccata. L'unico problema sono state le occhiaie tremende. xD

      Elimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)