giovedì 2 ottobre 2014

Liberty Twelve Nabla

Salve! E' la prima volta che scrivo un post sulla Nabla, ovvero la casa cosmetica di Mr. Daniel make up, famoso su YouTube. Nabla è certificata cruelty free, la maggior parte dei prodotti sono Vegan e predilige l'utilizzo di ingredienti naturali.
La loro linea di ombretti è diventata praticamente un must have, ne parlano tutti, e a proposito di questo, ecco la novità appena arrivata tramite comunicato stampa: un nuovo formato per la palette Liberty, non più Six, ma Twelve!


In poche parole, mentre nella prima palette era possibile "inserire" (tra virgolette perché in realtà non ci sono scomparti, come potete vedere, potete inserire cialde anche di altri marchi) 6 refill, in questa palette ce ne vanno ben 12. 

Per l'occasione da martedì 7 Ottobre ci sarà non solo una promozione, ma anche il riassortimento dei refill che al momento mancano sul sito (potete vederli tutti qui).


NABLA manterrà inoltre l'offerta già proposta per la Liberty Six:
acquistando da 6 a 11 ombretti refill la palette Liberty Six è in omaggio mentre acquistando 12 o più ombretti refill è in omaggio la palette Liberty Twelve.
Io ho una gran voglia di provare questi ombretti, ma al momento nella wishlist non arrivo a 12, quindi probabilmente prenderei comunque una Liberty Six, sempre che nella promozione sia compreso uno sconto sugli ombretti! Martedì si vedrà, intanto ditemi la vostra opinione! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)