sabato 4 ottobre 2014

The Ultimate Autumn Challenge, Week 1 ▸ Le cose preferite dell'Autunno

(Non credo di aver mai scritto un titolo così lungo.)

Ciao a tutti! Oggi partecipo alla challenge creata da What's in my bag e Consigli di makeup, ovvero una specie di tag in cui per 5 settimane si parla dell'Autunno! Vi lascio l'immagine per farvi capire meglio di che si tratta, per le regole andate a leggere i post delle autrici, mi raccomando. :)

Partiamo quindi dalle cose preferite dell'Autunno, potete inserire sia make up che altro.


  • Le foglie. Sembrerà strano, ma questi colori, le foglie al vento, le foglie che scricchiolano sotto i piedi, mi piacciono molto. Sì, molto poetica. xD


  • Sciarpe! Le mie preferite sono queste tre, quella color pesca è di Terranova, le altre due con le stelle di H&M.

  • Non sono una che indossa sempre maglioni, anzi, di solito porto maglie piuttosto leggere, però questa felpa merita di essere menzionata, no? L'ho comprata da Alcott almeno un paio di anni fa.
  • Dai vestiti passiamo alle scarpe. Più che i sandali estivi mi piacciono gli stivali autunnali. Certo, al primo posto ci sono comunque le mie amate Converse, ma quelle le metto tutto l'anno. :D

  • All'ultimo posto, per così dire, questa borsa che mi piace tanto. E' vero, le borse si possono usare in qualsiasi stagione senza problemi, però questa la preferisco nel periodo Autunno/Inverno, mentre in Primavera/Estate ne ho un paio con dei disegni di fiori. Forse sono l'unica a fare certe differenze. xD


Questi erano i miei preferiti autunnali, siete tutti taggati, se parteciperete a questa challenge fatemelo sapere e verrò volentieri a leggere i vostri post. :)

4 commenti:

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)