giovedì 6 novembre 2014

Preferiti Settembre/Ottobre

Anche Ottobre è finito, è momento dei preferiti. Non riesco a fare un appuntamento mensile, ma ogni due o tre mesi, perché la quantità di prodotti che provo è davvero limitata. A proposito, sono l'unica che già non vede l'ora che arrivino i saldi? xD

Partiamo subito con i prodotti occhi, perché c'è la vera novità, di cui sono molto entusiasta. Come potevo non inserire gli ombretti Nabla? Spiegatemelo!
Ottima la scrivenza, bellissimi i colori, sfumabili facilmente, quasi nessun fall out.
Sì, forse a prezzo pieno per me costano un po' troppo, dovendoci aggiungere anche la spedizione ed eventualmente la palette, ma basta aspettare gli sconti.
Tra l'altro, ricordo che la palette io in questo caso non l'ho pagata, è in regalo con 6 refill. Perfetto.
Riguardo il sito, la spedizione è veramente veloce, leggete il mio post haul per maggiori info, se volete. Inoltre ho fatto qualche prova make up.

(Madreperla, Zoe, Caramel
Rust, Aphrodite, Entropy)

Restiamo sugli occhi, ma passiamo al primer, anche se forse andava messo prima. xD
Con l'I love stage di Essence io ho un rapporto di amore/odio. Per i primi mesi non mi teneva nulla, praticamente nessun primer funzionava con me. Negli ultimi mesi, invece, non so cosa sia cambiato, forse ne uso di più, forse è stata la temperatura (anche se col caldo dovrebbe succedere il contrario), ma mi aiuta a far durare di più il trucco. Cose impensabili succedono da queste parti. Magari fra qualche mese lo odierò di nuovo!

Legandomi al primer di cui sopra, metto nei preferiti del periodo anche il pennello Turquoise Eyebuki di Neve Cosmetics, che ho comprato nel mio periodo-fissa con gli ombretti in crema l'anno scorso. In realtà poi non mi ci sono trovata granché bene, vuoi perché il Wjcon in mousse si stendeva in modo un po' strano, vuoi perché quando ho provato i Pupa mi piacevano al tatto e li stendevo (o meglio, stendo) sempre col dito, questo pennello è rimasto un po' inutilizzato. Fino a che ho pensato "perché non provare a stenderci il primer?" Detto, fatto (è un programma di Rai Due xD).


Passiamo alle labbra, perché devo assolutamente inserire l'Unlimited Stylo di Kiko n.011, che sto usando e riusando. Mi piacciono stesura, colore, durata; ha un finish mat, ma non mi sembra che secchi le labbra. Quando inizia a svanire non lo fa a macchie, ma uniformemente, lasciando comunque un velo di colore anche dopo parecchie ore, bevendo e parlando, mangiando non me ne sono resa conto. Ne prenderò sicuramente almeno un altro.


Ecco i miei preferiti del momento, quali sono i vostri? :)

10 commenti:

  1. Questa linea di rossetti Kiko non mi è piaciuta, almeno il colore che ho io (è un arancione), perché mi sembra di indossare la colla sulle labbra D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che strano, ho sentito parlare sempre bene di questi rossetti, solo sullo 03 ho visto una review non positiva. Evidentemente cambia da colore a colore, ne ho preso un altro quindi vedremo!

      Elimina
  2. Vorrei provare il primer della Essence,ma non lo trovo mai perchè c'è sempre lo stand devastato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da OVS lo trovo abbastanza sottosopra, mentre da Coin è quasi sempre ben tenuto, anche se ormai ci vado raramente, le collezioni non mi attirano granché ultimamente. :/

      Elimina
  3. Io ho odiato la base I Love stage mentre quella trasparente che fa da base ai pigmenti l'ho adorata tantissimo!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me quella è piaciuta solo con il pigmento Essence, almeno all'inizio, di recente non l'ho più provata.

      Elimina
    2. L'hai mai provata con gli ombretti Neve? Su Tobacco tira fuori i riflessi che ha e pure quelli che non ha XD

      Elimina
    3. Hahah mi pare proprio di no, lo farò, grazie!!! :D

      Elimina
  4. gli ombretti nabla sono bellissimi,ne prenderò sicuramente altri

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)