mercoledì 21 gennaio 2015

Pillow Lips Neve Cosmetics

Ciao! Novità Neve Cosmetics: dopo aver lasciato degli indizi sui vari social, ecco il comunicato ufficiale del burrocacao volumizzante.

Questo effetto si ottiene grazie ad un estratto marino, precisamente "l’olio di alga Dictyopteris". Probabilmente non vi dirà niente, io ho pensato "potrebbero rifilarmi qualsiasi nome e sarebbe lo stesso". xD Quindi ho fatto una ricerca su Internet, per curiosità, ed ho scoperto che in italiano sarebbe l'alga odorosa (non offendete) ed è presente anche in creme e altro (e chissene, direte voi... xD).

Insomma, premessa scientifica a parte, il Pillow Lips di Neve contiene olio di Argan "per dare morbidezza e nutrimento ed olio di Vinaccioli per contrastare l’invecchiamento cutaneo e prevenire la formazione di piccole rughe."

E' trasparente, non pizzica e soprattutto non appiccica, "fornisce protezione dalle aggressioni climatiche e allo stesso tempo previene la perdita di acqua dai tessuti."

Insomma, le premesse ci sono tutte per farlo diventare un ottimo burrocacao volumizzante, come sempre non vedo l'ora di sentire l'opinione delle blogger che lo riceveranno, magari come dice Neve nel comunicato "l’utilizzo costante favorisce l’efficacia dei suoi principi attivi sulle labbra", quindi è possibile che l'effetto volumizzante non sia immediatamente visibile, però a me basterebbe anche che fosse un buon idratante, perché in queste settimane ho le labbra secchissime e ci farei un pensierino. 

Per chi se lo stesse chiedendo, è un prodotto vegetariano (non vegano) e sarà disponibile dal 28 Gennaio, come sempre di Mercoledì, sul sito Neve Cosmetics, anche se ormai Neve ci ha abituati al fatto che i nuovi prodotti escano il pomeriggio prima rispetto alla data indicata. Voi che ne pensate? Vi attira oppure non vi passa neanche per la testa?


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)